
Ferragosto: la nota star di The O.C. ha ricevuto un compenso di ben 700,000 $ per 7 giorni di lavoro, anzi, 6 se si considera il viaggio da Los Angeles all'Australia. Tra l'altro, non l'ha nemmeno pagato.
Sono più di 100,000 $ al giorno! Niente male!
L'attrice, già dal venerdì precedente, aveva intascato 500,000 $ per poi partire verso una località segretissima. Atterrata a Sidney ed ospitata in una villa sontuosissima, la Barton ha girato una campagna pubblicitaria segretissima per un notissimo Gossip Magazine.
Vestita con uno stringatissino bikini giallo, di cui ne vediamo un'immagine a sinistra, Mischa Barton si è veramente divertita.
Sì... a ricevere il resto della paghetta settimanale!
La star Hollywoodiana è una delle più affascinanti, giovani ed anche pagate modelle del momento. David Jones, pur di portarla con sè in Australia, ha sborsato la bellezza di ben 200,000 $, che sommati ai 500,000 sono... la paghetta settimanale!
A tutto ciò si devono aggiungere ulteriori 100,000 $ in abiti ed accessori che i designer hanno lasciato alla Star come forma pubblicitaria del marchio della segretissima campagna.
Io non sono mai andato in Australia, al limite Austria e Svizzera, ma in 15 giorni di soggiorno non ho guadagnato nemmeno un cent! Mischa Barton invece, in soli 7 giorni ha intascato 700,000 $!
Ma io non sono lei !! Cha abbia sbagliato mestiere o che non sia abbastanza Modello?
Tutte e due!
Fonte: www.egotastic.com (Lingua Inglese).
No comments:
Post a Comment