Da oggi 10 maggio, iniziano due nuove serie TV.
Dopo C.S.I. (ore 21.00), verranno trasmesse Killer Instinct (Ore 22.50) e a seguire The Inside.
Entrambe prodotte dalla 20th Century Fox, che le ha trasmesse negli USA sul canale FOX tra giugno e dicembre del 2005, sia Killer Instinct che The Inside consistono in 13 episodi della durata di 45'. Questo perché la produzione ha deciso di interromperle, causa scarsi ascolti.
Killer Instinct (Ore 22.50) ha come protagonista Johnny Messner (detective Jack Hale) dell'Unità Crimini Deviati del Dipartimento di Polizia di San Francisco. A capo della sua squadra, c'é il tenente Matt Cavanaugh (Chi McBride), che decide se i crimini possono essere o meno oggetto d'indagine. Jack Hale é affiancato dalla detective Danielle Carter (Kristin Lehman).
The Inside (ore 23.45) vede come protagonista l'attrice Rachel Nichols (Alias, quinta e ultima stagione) nei panni dell'agente Federale Rebecca Locke dell'Unità Crimini Violenti di Los Angeles. Rebecca é una brillante agente, ma ha un segreto che solo il direttore dell'Unità conosce, Virgil "Web" Webster (Peter Coyote): all'età di 10 anni, Rebecca venne rapita e tenuta prigioniera per 18 mesi. Mai nessuno riuscì a trovarla e a portarla in salvo, fu lei stessa a farlo provocando un incendio per poi scappare.
Webster, manipolando l'esperienza di Rebecca per risolvere i casi, cerca un collegamento sia tra le vittime che tra i criminali.
Partner di Rebecca é Paul Ryan (Jay Harrington), capace di dare una voce alla coscienza nella battaglia per il controllo della ragazza da parte di Webster, che invece vorrebbe usare il dono di Rebecca ad ogni costo solo per risolvere i crimini.
Anche questa serie é stata cancellata dal Network FOX, causa scarsi ascolti, lasciando non trasmessi gli ultimi 6 episodi. In Italia invece, li potremo vedere nel corso dell'estate.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment