Thursday, June 14, 2007

Alyssa Milano - Due mesi di Blog

Alyssa allo stadio.

Los Angeles, venerdì 13 aprile 2007.
La famosa attrice americana apre un blog personale sul sito della Major League of Baseball (MLBlogs). Ieri ha compiuto due mesi di attività.
Il suo blog é questo: *Touch* 'em all.
Alyssa é una fan dei Dodgers e, contrariamente al fatto che una giovane donna possa o meno occuparsi di uno sport come il baseball, lei é una vera intenditrice. Anche per questo, in un suo recente post, ringrazia il padre per averla fatta giocare nel cortile di casa sin da piccola, alimentando in lei una vera passione per uno sport decisamente e totalmente maschile.
Anche nell'episodio Angela's First Fight della serie TV Who is The Boss?, Alyssa, alias Samantha Micelli, era scappata di casa per giocare a baseball. Certamente questa sua passione era presente anche in altri episodi.
I commenti delle persone relativi ai suoi primi post, risultavano alquanto contradditori sulla presenza di Alyssa nella MLBlogs.
Alcuni, anche se non pochi, la sostenevano. Sicuramente molti fan. Altri non prendevano in seria considerazione l'attrice che ha una vera passione per questo sport. Il blog lo gestisce lei personalmente.
Un post veramente significativo é Double Standard. Alyssa, persona molto intelligente, controbatte alcuni commenti duri e critici proprio su questa sua Presenza poco accettata.
Nonostante i suoi molteplici impegni, la sua dedizione e le sue competenze tecniche sono notevoli: attualmente però non riece a fare tutto perché é impegnata nelle riprese del film Pathology (2007).
Anche per questo l'attrice, in uno dei suoi post, ha invitato i fan del Baseball ad essere i suoi occhi e le sue orecchie. Almeno fino alla fine dei suoi impegni cinematografici.
Personalmente, seguo il Blog di Alyssa per conoscerla meglio. Sono un fan di Streghe (Charmed) ed ho visto e rivisto tutti gli episodi della serie. La sua carriera artistica é nota ed é reperibile su Internet attraverso moltissimi siti e blog mondiali. Ma le cose che mi hanno colpito di più di lei, anche se poche, risultano determinanti per dare il giusto valore alla sua persona. In verità, non conoscendola personalmente, posso solo prendere atto di quanto, come e che cosa scrive sul suo Blog Personale. A mio avviso, scrive decisamente bene ed é una persona meravigliosa.
Alyssa conclude i suoi post con questa formula:

Peace,
Love,
AND BASEBALL,
Alyssa

Nota Personale: Alyssa Milano ha creato diverse società: la Safesearching, che si occupa di gestire il suo sito web ufficiale, gestisce anche altri siti, forum compresi. La fondazione da lei voluta invece, si occupa della raccolta di danaro da destinare alle popolazioni di alcuni paesi dell'India e dell'Africa. Dal 2003 Alyssa é anche Ambasciatrice Unicef. Dopo esser stata in Angola nel maggio 2004 e in India nel giugno 2005, ha impostato delle priorità atte a portare aiuto a queste popolazioni.

1) Combattere l'Aids e le malattie locali con adeguate prevenzioni;
2) Portare l'istruzione: esiste molto analfabetismo;
3) Proteggere le donne, i bambini e le fasce sociali deboli.

Prossimamente Alyssa ritornerà in Africa: destinazione da definirsi.

TOUCH by Alyssa Milano.

TOUCH Store.

Alyssa Milano
, carriera artistica a parte, é una vera donna d'affari.
Il giorno 10 aprile 2007, con la collaborazione della Major League of Baseball (MLB.com), lancia il marchio TOUCH, una linea di abbigliamento femminile per tutte le donne che amano il baseball. Ed é subito un successo.

Alyssa nel suo TOUCH Store.

Alyssa ancora nel suo TOUCH Store.

Official Web Site:
Alyssa Milano Official Web Site
Alyssa Milano News - on www.alyssa.com
Alyssa Milano Blog on www.alyssa.com
Alyssa Milano on IMDb
Official Celebrity Network - Safesearching.com

Alyssa Milano on Major League of Baseball:
Alyssa Milano Official Blog Site: *Touch* 'em all

No comments: